
BAMBINI A TAVOLA. QUASI UN GIOCO! Strategie e suggerimenti per una sana e gustosa alimentazione
Mamme, papà e chi di voi si occupa con affetto dei bambini: questo libro è dedicato a voi che, conciliando i tanti impegni, desiderate garantire la salute di tutta la famiglia con un’alimentazione gustosa.
Nasce dalla mia esperienza, sia di dietista – anche di piccoli pazienti – sia di mamma; in questo veloce VIDEO troverete la mia spiegazione per voi.
BAMBINI A TAVOLA. QUASI UN GIOCO! è la guida per l’alimentazione dei bambini, semplice, scientifica, ricca di immagini e di esempi pratici. Mi ha onorata della presentazione al libro il Prof. Dino Amadori, direttore scientifico dell’IRST, Istituto Scientifico Romagnolo per lo studio e la Cura dei tumori, a cui la versione ebook è interamente devoluto.
Troverete consigli per organizzare i pasti sani di tutta la giornata, con tanti esempi pratici, trucchi e strategie per farli mangiare sani e con gusto e infine ricette per una giornata in cucina! Leggendo le pagine di questo libro, imparerete a trasmettere ai vostri piccoli abitudini sane e a condividere momenti sereni a tavola, dando loro abitudini che influenzano le loro scelte alimentari da adulti: “Se li curiamo oggi li aiutiamo oggi, se li educhiamo li aiutiamo per tutta la vita”(Organizzazione Mondiale della Sanità).
Potete scaricare qui la Prefazione del libro
Da ottobre 2015 l’ebook è in versione cartacea pubblicato dalla casa editrice Tipografia Faentina, il libro è disponibile al costo di 14,70 euro nelle librerie, altrimenti basterà ordinarlo nella vostra libreria di fiducia o direttamente alla casa editrice: info@tipografiafaentina.com, Tel. 0546 21111.
Dott.ssa Annamaria Acquaviva
Vi ringrazio e vi ricordo di lasciarmi un piccolo commento!
BUONA LETTURA!
Annamaria
Scopri come posso aiutarti
Health Revolution: i 5 pilastri della salute
Il libro dove ho raccolto strumenti e strategie per applicare il mio metodo scientifico basato sui 5 pilastri della salute.
Come raggiungere l’equilibrio tra corpo e mente, aiutandoci ad affrontare le sfide della vita.