LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - IL BENESSERE SOTTO AL SOLE per "Balli d'estate a Corte Isolani" -  Annamaria Acquaviva

LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – IL BENESSERE SOTTO AL SOLE per “Balli d’estate a Corte Isolani”

LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – IL BENESSERE SOTTO AL SOLE per “Balli d’estate a Corte Isolani”

Per l’iniziativa “BALLI D’ESTATE A CORTE ISOLANI” a sostegno della LILT, si terrà la conferenza “IL BENESSERE SOTTO AL SOLE” con il prof. Francesco Rivelli, oncologo e presidente LILT – sezione di Bologna, e la dott.ssa Annamaria Acquaviva, dietista e farmacista, in una serata dedicata alla prevenzione dei tumori maligni cutanei e dell’invecchiamento della pelle.
Dalle 19.30 la dott.ssa Annamaria Acquaviva suggerirà consigli per un’alimentazione che miri a prevenzione, benessere e bellezza: come avere una marcia in più per l’abbronzatura e una pelle sempre giovane.
Dalle 20:30 il prof. Francesco Rivelli esporrà le indicazioni in tema di prevenzione oncologica nei tumori cutanei.
La serata “BALLI D’ESTATE A CORTE ISOLANI” si svolgerà dalle 19 alle 24 a Corte Isolani con spettacoli di danze gipsy oprientali ed arcaiche e di danza moderna dell’Associazione Culturale DaNza e le erbe officinali di Casola Valsenio. La LILT aspetterà i cittadini con consigli, materiale informativoe indicazioni per le visite di controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.